Frankfurter Buchmesse 75° Edizione 2023

La Di Carlo Edizioni ha partecipato con stand indipendente in occasione della

75° edizione della Frankfurter Buchmesse dal 18 al 22 ottobre 2023.

41 gli autori che hanno promosso i propri volumi nella più grande e importante fiera del libro mondiale. Sbarca a Francofortedal 18 al 22 ottobre, la Di Carlo edizioni, l’emergente casa editrice di Reggio Emilia è stata protagonista alla Buchmesse.

391763735_6705345342879743_3349359693381390264_n

È stato uno sforzo economico e organizzativo importante – spiega Antonello Di Carlo che un anno fa ha fondato una realtà oggi in crescita – ma siamo pronti a raccogliere la sfida. Il nostro obiettivo è di far conoscere al mondo intero autori e autrici che hanno qualcosa da raccontare ma che, fino a ora, non hanno avuto il giusto palcoscenico.

Antonello Di Carlo

-

Di Carlo Edizioni

Visita a sorpresa dal direttore Fabio Del Giudice e il presidente Innocenzo Cipolletta dell AIE

Fotogrammi di momenti indimenticabili

RASSEGNA STAMPA

La Fiera del Libro di Francoforte è la più importante fiera del libro a livello internazionale per lo scambio dei diritti: espositori provenienti da tutti i Paesi del mondo e migliaia di visitatori.

La fiera è aperta per la partecipazione a tutti gli scrittori della Di Carlo Edizioni. Invitiamo tutti a prendere parte alle varie iniziative che si terranno in questa “quattro giorni” presso lo stand Di Carlo Edizioni in work progress, articolate tra: firma copie e presentazioni letterarie, nonché godere già della notorietà e dell’importanza della fiera stessa che, riconosciuta a livello internazionale, è il posto ideale per ottenere preziose informazioni sul settore da esperti editoriali di alto livello, aprendo a nuove conoscenze, promozioni e collaborazioni. 

Frankfurter Buchmesse è la sede leader mondiale per i contenuti stampati, digitali e per lo scambio a livello internazionale per lo scambio dei diritti d’autore con espositori provenienti da tutti i Paesi del mondo e migliaia di visitatori. Qui è dove gli esperti di editoria e gli autori si incontrano con partner delle industrie tecnologiche e creative come film e giochi – per scambiare idee, essere ispirati, provare nuove tecnologie e coltivare contatti personali ed editoriali.

%d